CONDIZIONI D’USO

Presentazione

Il Portale Immobiliare "JESICASA.IT" di seguito identificata solo come Portale è di proprietà della Fabrizio Scaldini Comunicazione, con sede in Chiaravalle 60033 (Ancona) partita I.V.A 02165350428;
- Il Portale è attualmente gestito dal punto di vista della fornitura dei servizi informatici dalla Life Color Communication s.r.l. Tel. 0731 710705 – E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Via San Giorgio,57 60030 - Monte Roberto (AN) ed ha come scopo principale di mettere in contatto gli inserzionisti con i potenziali clienti tramite annunci gestiti dagli Inserzionisti stessi che potranno accedere al c.d. pannello di controllo, cioè la loro area riservata, attraverso username e password che verranno comunicate dalla Fabrizio Scaldini Comunicazione al momento dell'iscrizione;
- L'iscrizione al Portale JESICASA.IT e l'utilizzo del Gestionale Immobilenet sono riservati a utenti regolarmente in possesso di partita IVA soggetti al rispetto e all'accettazione dei seguenti termini, condizioni d'uso e privacy policy;
- Le presenti condizioni generali di utilizzo del Sito unitamente alla informativa sulla privacy e alle altre note e condizioni pubblicate sul Sito, disciplinano l’accesso e l’utilizzo del Sito ad opera dell’Utente e costituiscono un accordo vincolante tra la Fabrizio Scaldini Comunicazione e l’Utente. L’accesso al Sito comporta l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo, dell'informativa sulla privacy e delle altre note e condizioni pubblicate sul Sito, o che siano richiamate dalle Condizioni di Utilizzo e loro successive modifiche e/o aggiornamenti.

Funzionamento del Servizio

Il Servizio comprende l'accesso al Portale JESICASA.IT e/o l'utilizzo del programma Gestionale Immobilenet tramite l'username e password. Con l'iscrizione al Portale Immobilenet.it l'iscritto potrà direttamente inserire, modificare, implementare e cancellare i propri annunci, assumendosi la responsabilità di eseguire con scadenza settimanale il backup dei propri dati inseriti nel Portale.
- al momento della registrazione l'inserzionista si impegna ad inserire i dati richiesti in modo veritiero, corretto e completo, assumendosi la responsabilità per danni derivanti dall'inesattezza dei medesimi. L'inserzionista sarà pertanto responsabile di qualsiasi danno arrecato alla Fabrizio Scaldini Comunicazione e/o a terzi in dipendenza dell'inesattezza degli stessi, con impegno a manlevare la Fabrizio Scaldini Comunicazione da qualsiasi pretesa di terzi;
- L'inserzionista garantisce che le informazioni pubblicate nel corso della durata del contratto, che risultino imputabili allo stesso in virtù dell'username e password personali, sono nella sua legittima disponibilità, non contrastano con norme imperative e non violano alcun diritto d'autore, marchio di fabbrica, segno distintivo, brevetto o altro diritto di terzi derivante dalla legge.
- L'Inserzionista assume piena responsabilità sull'esattezza e veridicità del materiale immesso direttamente. Nell'indicazione dei dati dell'Inserzionista, nella descrizione degli immobili e, comunque, nell'ambito dell'annuncio non è consentito fare riferimento a beni, prodotti o servizi non attinenti al bene immobile oggetto dell'annuncio. Le immagini negli annunci devono riguardare il bene immobile descritto. Non è possibile utilizzare immagini raffiguranti persone o beni non pertinenti all'immobile oggetto dell'annuncio. In ogni caso l'inserzionista che pubblica immagini si assume la totale responsabilità circa quanto pubblicato e dichiara di sollevare la Fabrizio Scaldini Comunicazione da ogni responsabilità in proposito, garantendo di aver ottenuto in ogni caso l'eventuale consenso di parti terze per l'utilizzo delle immagini, dei loghi e dei testi dallo stesso inseriti.
- La Fabrizio Scaldini Comunicazione non effettua alcun controllo sulle informazioni e sui dati inseriti. E' comunque proibita la pubblicazione o l'invio di materiale pornografico, ritenuto illegale dalle vigente Leggi sia nazionali che internazionali o comunque offensivo, blasfemo, diffamatorio o con scopi contrari alla pubblica morale; è inoltre vietato l'inserimento di materiale con scopi contrari all'ordine pubblico, materiale lesivo dei diritti di terzi e materiale protetto da copyright (libri e/o pubblicazioni o parti di essi, brani musicali, video etc.), materiale detenuto illegalmente (software "pirata", copie non autorizzate, codici non autorizzati, etc.), informazioni o banche dati in contrasto con normative nazionali ed internazionali.
- La Fabrizio Scaldini Comunicazione, si riserva il diritto di apportare le modifiche che ritiene opportune, potendo modificare, cancellare e aggiungere nuovi contenuti e / o servizi così come il modo in cui questi vengono presentati e localizzati.
- la Fabrizio Scaldini Comunicazione si riserva, altresì, la facoltà di non attivare, di sospendere o di interrompere il Servizio in qualsiasi momento qualora i dati comunicati dall'iscritto risultino errati. Ogni attività di inserimento di annunci immobiliari sarà disciplinata dalle presenti Condizioni Generali di Servizio e per quanto non espressamente ivi previsto, dalle leggi vigenti;

Risoluzione

- L'inserzionista prende atto che, in caso di mancato pagamento dell'importo pattuito o in caso inadempimento ad uno degli obblighi previsti dal presente contratto, La Fabrizio Scaldini Comunicazione potrà risolvere anticipatamente il contratto, riservandosi il diritto di interdire l'accesso al Portale, in via permanente o anche temporanea, a sua sola ed esclusiva discrezione. Gli Utenti destinatari del provvedimento di esclusione saranno informati di tale decisione e non potranno successivamente tentare di accedere al sito sotto diverso nome o a mezzo di altri Utenti. In tali casi la risoluzione opererà di diritto, alla comunicazione tramite e-mail che la Fabrizio Scaldini Comunicazione invierà contestualmente alla chiusura dell'accesso al Portale e potrà pretendere il pagamento dell'intero prezzo concordato, già versato o meno dall'Inserzionista.

Manleva

- L'inserzionista risponderà dei danni di qualsiasi tipo che la Società o le sue controllate potrebbero subire, direttamente o indirettamente, come conseguenza di qualsiasi violazione degli obblighi derivati dalle Condizioni relativamente all’utilizzo del Portale. Inoltre, lo stesso manterrà la Fabrizio Scaldini Comunicazione indenne da qualsiasi sanzione, reclamo o citazione a giudizio da terzi, compresi Enti pubblici, contro la Fabrizio Scaldini Comunicazione i suoi dipendenti, agenti e collaboratori, a seguito della violazione dei diritti di terzi da parte dell'inserzionista utilizzando il portale o servizi ad esso connessi in modo contrario a quanto previsto dalle Condizioni.
- La Fabrizio Scaldini Comunicazione, si riserva la facoltà di modificare unilateralmente le condizioni contrattuali dandone comunicazione al cliente nelle forme previste dall'art 118 del D.lgs 385/93;

Restituzione dei dati


- Al momento della cessazione del contratto tra l'iscritto e la Fabrizio Scaldini Comunicazione, questa si impegna a restituire su richiesta in formato cartaceo ovvero informatico i dati registrati sul proprio server, cancellandoli una volta trascorsi i periodi di conservazione imposti dalla legge.

Limitazioni

La struttura, il design e i contenuti del portale JESICASA.IT informazioni, immagini, fotografie, marchi ed in genere gli elementi ed i materiali resi disponibili) e del Gestionale Immobilenet sono di esclusiva proprietà della Fabrizio Scaldini Comunicazione e i diritti relativi al loro uso sono riservati alla Fabrizio Scaldini Comunicazione e protetti dalle leggi vigenti in materia di diritto d'autore.

Operatività del portale JESICASA.IT e del Gestionale Immobilenet

La Fabrizio Scaldini Comunicazione non potrà essere ritenuta responsabile ed è esonerata da ogni responsabilità nei confronti dell'Inserzionista, in caso di cattivo funzionamento e/o interruzione del sito internet, dovuto ad inconvenienti tecnici delle macchine server, del software e/o delle linee di trasmissione ed accesso alla rete. In tali casi la Fabrizio Scaldini Comunicazione si obbliga a mantenere on line l'Inserzionista per un ulteriore periodo, pari al numero di giorni/mesi nei quali si è verificata una delle problematiche su indicate.

Legge applicabile e Foro competente

Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Ancona sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni ed i rapporti dalle stesse regolati.

JESICASA.IT

Fabrizio Scaldini Editore
Via Raffaello Sanzio, 52 60033 - Chiaravalle (AN)
Tel: 347.3834810 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Log In or Register

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.